Lo United sarebbe sulle tracce del terzino francese, che in bianconero sta trovando poco spazio. E con Evra in Inghilterra, la Juventus potrebbe fiondarsi su De Sciglio
Patrice Evra al Manchester United? Si può fare. E sarebbe davvero clamoroso. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i Red Devils starebbero pensando di riportare a Old Trafford il 35enne esterno francese, il cui contratto con la Juventus scadrà il prossimo giugno. L’ex Nizza e Monaco non è più al centro del progetto bianconero e potrebbe davvero chiedere la cessione già a gennaio.
Evra Marsala
Cresciuto calcisticamente nel Marsala (con i siciliani giocò una stagione in Serie C nel 1998-99), Evra, dopo le esperienze più che positive in patria con le maglie di Nizza e Monaco, esplose definitivamente proprio col Manchester United: nove stagioni in Inghilterra, oltre 370 partite giocate e ben 15 trofei vinti, tra cui cinque Premier League e una Champions.
De Sciglio alla Juventus
Ma attenzione: l’eventuale ritorno di Evra allo United potrebbe influenzare anche il mercato Milan. La Juventus, infatti, porrebbe tornare alla carica per Mattia De Sciglio, da tempo ormai sul taccuino bianconero. Difficilmente, comunque, i rossoneri si priveranno del giovane terzino nel bel mezzo di una stagione importante e ancora tutta da vivere, ma una proposta monstre da parte della Juve potrebbe far vacillare sia Fininvest che SES.
Al momento gli ambienti rossoneri non hanno confermato alcun tipo di contatto con i dirigenti bianconeri, ma anche il discorso legato al rinnovo di De Sciglio con il Diavolo sembra tutt’altro che vicino alla conclusione.
Mercato roma
E a proposito di Milan, i rossoneri non hanno ancora perso di vista l’obiettivo Badelj. La concorrenza per il centrocampista viola, però, è altissima: sulle tracce del 27enne croato, infatti, ci sono anche Inter e Roma, con la società giallorossa pronta a investire 12 milioni di euro per il suo cartellino.